- Pianificazione Strategica 2018-2020
- Position Paper: Il VIS e lo Sviluppo di Competenze Tecniche e Professionali
- Position Paper: Mobilità Umana e Sviluppo: una risposta Salesiana
- Dati generali VIS - Sintesi riconoscimenti e accrediti ufficiali
- Personalità giuridica Prefettura Roma
- Accredito ECOSOC
- Decreto Iscrizione elenco AICS
- Attestato Iscrizione Onlus
- EU Humanitarian Partneship Certificate 2021- 2027
Adempimenti L. 124/17
Secondo quanto previsto dalla Legge 124/2017, (Art. 1 c. 125 e succ.) VIS Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, con sede in Roma, Via Appia Antica 126, CF. 97517930018, rende pubblici sul proprio sito, gli importi di natura pubblica percepiti nel 2018.
Adempimenti L. 117/17art. 14 co. 2
In conformità all'art. 14 c. 2 del Dlgs 117/17, si dà evidenza dei compensi relativi agli organi di amministrazione e di controllo, per l'anno 2020:
Comitato Esecutivo (7 componenti)
Dettaglio delle indennità di carica spettanti, suddivise per carica:
Presidente: € 25.000 lordi
Vice-Presidenti e Tesoriere: € 12.000 lordi (ciascuno)
Consiglieri: € 6.000 lordi (ciascuno)
Per completezza di informazione, si informa che una parte dei componenti (Presidente, uno dei due Vice-Presidenti e 2 Consiglieri) ha rinunciato alla propria indennità, effettuando la scelta di devolverla per le finalità istituzionali dell'ente, per un importo totale di 49.000 euro.
Il totale dei rimborsi attribuiti a fronte di spese documentate (per trasporti e pasti) per l'anno 2020 è ammontato a € 4.405,62, a n. 5 beneficiari, per un importo medio di € 125,87, un importo massimo di € 346,77, ed un importo minimo di € 11,80.
Collegio dei Revisori dei Conti (3 componenti)
Dettaglio delle indennità di carica spettanti, suddivise per carica: Presidente: € 10.150,40 lordi Altri componenti: € 7.612,80 lordi (ciascuno) Non sono state erogate somme a fronte di spese documentate
Organismo di Vigilanza (3 componenti)
Presidente: € 2.000 lordi
Altri componenti: € 2.000 lordi (ciascuno)
Non sono state erogate somme a fronte di spese documentate.